Dirigenza e Amministrazione

Via Canevoi, 41 - 32014 Ponte nelle Alpi (BL)
Tel. 0437 99 81 12 - Fax 0437 99 81 77
E-mail: blic823004@istruzione.it  - PEC: blic823004@pec.istruzione.it
Codice Fiscale: 80004640258  - Codice univoco: UFAJCZ

In evidenza

Avviso per le famiglie – IN CASO DI CONTAGIO DA COVID-19 - Data pubblicazione 11/10/2020

Si allega il comunicato n. 63 relativo all'oggetto.

dott. Orietta ISOTTON

NOTA INFORMATIVA PER LE FAMIGLIE a.s. 2020/2021 - Data pubblicazione 01/10/2020

Ai Genitori degli alunni delle scuole dell'infanzia, delle scuole primarie e della scuola secondaria di I grado
Nell'augurare a tutti un buon anno scolastico, si allegano alcune informazioni sugli aspetti organizzativi del nostro Istituto e sui principali appuntamenti previsti per i Genitori.

Orietta Isotton

Fiera Inform@2020 e link utili per l'orientamento - Data pubblicazione 16/10/2020

Si comunica che la Fiera Inform@2020 (rassegna provinciale dell'offerta formativa dopo la scuola media), prevista per il 24 e 25 ottobre presso la Scuola Edile di Sedico, è stata annullata per emergenza Covid.

Resta invece a disposizione di genitori e studenti il sito delle rete provinciale di Belluno relativo all'orientamento, consultabile tramite il seguente link:

SITO WEB DELLA RETE PROVINCIALE DI ORIENTAMENTO

Per libera consultazione, inoltre, si riportano qui di seguito i link ad altri siti utili per la scelta della scuola superiore:

Scuola in chiaro costituisce uno strumento agile, per raccolta di informazioni, anche di carattere pratico, sugli istituti di istruzione liceale, tecnica e professionale

Integrazione - Inclusione

Salute e sicurezza

con i bambini

Accordi di Rete

Continuità e Orientamento

Cittadinanza e Costituzione

Piano di sviluppo europeo

Didattica dal Vivo