Iscrizioni a.s. 2020 - 2021

dalle 08:00 del 7 Gennaio alle 20:00 del 31 Gennaio 2020

A partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2019 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale iscrizioniMIUR

iscrizioni on line Ministero Istruzione Università e Ricerca: accedi per registrarti e compilare la domanda

Consulenza alle famiglie
L'Ufficio di segreteria (sito in Via Canevoi 41) si metterà a disposizione per la compilazione della domanda on-line delle sole famiglie prive di strumentazione informatica, nelle date e negli orari che seguono, previa presentazione di tutti i documenti dei genitori e dei minori: https://www.icpontalpi.edu.it/segreteria/orari-di-apertura

COMUNICAZIONI
Avvio a.s. 2020/2021 - avviso per i genitori

Gentili Genitori,

ci stiamo attivando per una ripresa in presenza in sicurezza in tutte le nostre sedi. Il tavolo tecnico sta lavorando intensamente sulla base delle indicazioni che man mano vengono inviate dal Ministero, dal Comitato tecnico-scientifico e dall’USR Veneto in modo da adeguare gli spazi e individuare le modalità più funzionali all’erogazione del servizio in sicurezza. Sarà poi chiesta a tutti la collaborazione nell’attuazione di quanto previsto.

Prima dell’inizio della scuola, fissato per il 14 settembre 2020, ci saranno degli incontri informativi con tutti i genitori in cui verranno comunicate le modalità di rientro e specificati i materiali necessari.

Vi consigliamo quindi di attendere prima di acquistare qualsiasi tipo di materiale scolastico ed accessori (grembiuli, pantofole, scarpe da ginnastica…), in quanto verranno fornite indicazioni non appena conosceremo la normativa definitiva per il rientro a scuola.

PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA
Si ricorda che, come ogni anno, il Diario scolastico non dovrà essere acquistato, perché verrà fornito dalla scuola stessa e fungerà anche da libretto personale.

Grazie per la collaborazione!

A presto,

IL DIRIGENTE SCOLASTICO dott. Orietta Isotton

Data di pubblicazione: 06/08/2020
COMUNICAZIONE PER INDIRIZZO MUSICALE

Si allega il comunicato n. 195 contenete le indicazioni per l'iscrizione all'inidrizzo musicale.

PDF icon195-comunicazione-indirizzo-musicale.pdf 173.73 KB
Data di pubblicazione: 11/01/2020
Criteri di accoglimento delle domande di iscrizione per l'a.s. 2020/2021
Filecriteri accoglimento domande iscrizione 70.41 KB
Data di pubblicazione: 27/12/2019
Assemblee di presentazione delle scuole - iscrizioni per l'a.s. 2020/2021

A tutta la comunità scolastica

Si allega il comunicato n. 143 relativo alle iniziative di Scuola Aperta e agli incontri informativi organizzati per incontrare le famiglie dei futuri iscritti al nostro Istituto.

PDF iconComunicato n. 143 286.02 KB
Data di pubblicazione: 27/11/2019