Servizio gratuito di stampa e consegna del materiale didattico per gli alunni dell’I.C. di Ponte nelle Alpi

Gentili Genitori,
considerate le difficoltà manifestate da alcuni di voi, si informa che è stato attivato dal comune di Ponte nelle Alpi un servizio di stampa e consegna a domicilio del materiale didattico.
Si allega il volantino con tutte le informazioni sulle modalità organizzative.
Si ringrazia il comune di Ponte nelle Alpi per la preziosa collaborazione anche in questo difficile momento.
Un cordiale saluto,

Il Dirigente Scolastico Orietta Isotton