Seminari interprovinciali di diffusione delle iniziative su “Cittadinanza e Costituzione”

Contenuto in:

Comunicazione dell’Ufficio II – DRVE: Questo Ufficio, d’intesa con il Gruppo di Lavoro regionale per le Indicazioni, ritiene che i lavori presentati dalle scuole del Veneto in occasione del Seminario (tra cui il progetto del nostro Istituto) meritino di essere conosciuti e diffusi e pertanto promuove due Seminari interprovinciali, con l’intento di far conoscere le attività messe a punto dalle nostre scuole che si erano candidate per partecipare al Seminario di Firenze.

I Seminari si terranno nelle seguenti date e sedi:
12.02.2019 – ore 14.30 – 18.15 Treviso – IT Mazzotti, Via Tronconi
22.02.2019 – ore 15.00 – 18.30 Verona – IT Marconi, Piazzale Guardini

Si segnala che, per un refuso all’interno della Nota, il link per l’iscrizione al seminario di Treviso porta ad una pagina errata. Il link corretto è il seguente:  https://goo.gl/forms/aKVfd34KzY9K3giE2

Nota prot. AOODRVE n. 797 del 15-01-2019