III edizione de "Scuola, ponte tra Arte e Territorio"

Il 7 Giugno alle ore 18:00 presso l'aula magna della scuola Secondaria di I grado "Sandro Pertini" si terrà il convegno "A scuola di Guggenheim" in cui i bambini del plesso dell'Infanzia di Piaia incontreranno il magico mondo dell'arte di "Peggy" e gli allievi del corso di musica pomeridiano terranno un saggio flautistico a cura del prof. Pandante.

Sempre il 7 Giugno alle ore 18:45 al Municipio di Cadola si inaugurerà la mostra con tutte le produzioni artistiche degli allievi dei plessi del nostro Istituto Comprensivo.

La cittadinanza tutta è invitata!

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.17/06/2019