"Ho fatto centro": Oscar De Pellegrin a Canevoi

“Le sconfitte sono state i momenti fondamentali della mia carriera: senza di esse, non ci sarebbe stato neanche il resto”. Sei medaglie paralimpiche, sino all’oro di Londra, e oltre 70 titoli italiani, insieme alla soddisfazione di essere stato portabandiera dell’Italia ai Giochi del 2012: è il cursus honorum di Oscar De Pellegrin.

Il campione olimpico parlerà Martedì 27 Novembre alle ore 9:30 agli alunni delle classi terze delle sue esperienze di vita: la storia di un'esistenza che ha visto la caduta, la rinascita, il trionfo.

Oscar De Pellegrin parlerà anche alla cittadinanza di Ponte nelle Alpi Sabato 1° Dicembre 2018 al Palasport di Polpet: tutti gli alunni del Comprensivo e i loro genitori sono invitati.