Dispositivi informatici in comodato d’uso per la didattica a distanza

Si comunica che per coloro che necessitano di dispositivi informatici in comodato d’uso è prevista la procedura di seguito descritta.
Dovrà essere inviata una specifica richiesta alla mail della scuola blic823004@istruzione.it. La richiesta verrà accolta seguendo i criteri individuati dal Consiglio di istituto, che prevedono la precedenza per gli alunni che sono stati individuati dai Consigli di Classe, interclasse e intersezione nell’ambito del monitoraggio dell’andamento della didattica a distanza, con il seguente ordine di priorità: 1) alunni delle classi terze della scuola secondaria; 2) alunni delle scuole secondarie in cui è prevista la partecipazione alle video lezioni; 3) alunni delle scuole primarie, 4) alunni delle scuole dell'infanzia, con precedenza agli alunni con bisogni educativi speciali e agli alunni che appartengono a famiglie con più figli in età scolare.
Una volta accolta la richiesta, verrà inviata alle famiglie interessate una mail per la sottoscrizione dell’accordo di comodato d’uso e il consenso rispetto alla procedura, che, come indicato nella nota dell’Ufficio scolastico regionale del Veneto n. 5528 del 10 aprile 2020, prevede la consegna al domicilio da addetti individuati dal Comune di Ponte nelle Alpi.
Si ringrazia per la collaborazione.
Un cordiale saluto,
Il Dirigente Scolastico Orietta Isotton