Avvio a.s. 2020/2021 - avviso per i genitori

Gentili Genitori,

ci stiamo attivando per una ripresa in presenza in sicurezza in tutte le nostre sedi. Il tavolo tecnico sta lavorando intensamente sulla base delle indicazioni che man mano vengono inviate dal Ministero, dal Comitato tecnico-scientifico e dall’USR Veneto in modo da adeguare gli spazi e individuare le modalità più funzionali all’erogazione del servizio in sicurezza. Sarà poi chiesta a tutti la collaborazione nell’attuazione di quanto previsto.

Prima dell’inizio della scuola, fissato per il 14 settembre 2020, ci saranno degli incontri informativi con tutti i genitori in cui verranno comunicate le modalità di rientro e specificati i materiali necessari.

Vi consigliamo quindi di attendere prima di acquistare qualsiasi tipo di materiale scolastico ed accessori (grembiuli, pantofole, scarpe da ginnastica…), in quanto verranno fornite indicazioni non appena conosceremo la normativa definitiva per il rientro a scuola.

PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA
Si ricorda che, come ogni anno, il Diario scolastico non dovrà essere acquistato, perché verrà fornito dalla scuola stessa e fungerà anche da libretto personale.

Grazie per la collaborazione!

A presto,

IL DIRIGENTE SCOLASTICO dott. Orietta Isotton