Attività didattica prevista per gli alunni delle scuole primarie per i giorni 2 – 8 marzo 2020 in sostituzione alla frequenza scolastica

A tutti gli alunni
A tutti i genitori
Scuole primarie di Ponte nelle Alpi

Come anticipato, si comunica che durante le giornate di sospensione della frequenza scolastica anche per gli alunni delle scuole primarie sono previste delle attività didattiche che dovranno essere svolte secondo le indicazioni dei docenti.

Nella mattinata di domani 3 marzo 2020 verranno inviati via @mail ai genitori (all’indirizzo mail depositato agli atti) i materiali relativi alla classe di appartenenza del/la figlio/a.

Lo svolgimento del lavoro indicato è da considerarsi a tutti gli effetti attività didattica e gli alunni sono tenuti allo svolgimento di quanto assegnato, considerato frequenza virtuale.

La durata di questa modalità didattica è prevista per tutto il periodo di sospensione per emergenza sanitaria.

Si prega di dare massima diffusione alla presente nota e si ringraziano tutti i docenti per la collaborazione nella gestione di questo periodo di chiusura della scuola.

Un cordiale saluto,

Orietta Isotton