28 gennaio 2022: chiusura iscrizioni a.s. 2022-2023

Tags:

La finestra per le iscrizioni all'anno scolastico 2022-2023 è prossima alla chiusura: la scadenza è prevista per il 28 gennaio. Si ricorda che le iscrizioni avvengono online per tutte le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado statale. Sono online anche le iscrizioni ai percorsi di istruzione e formazione professionale erogati in regime di sussidiarietà dagli istituti professionali e dai centri di formazione professionale accreditati dalle Regioni che, su base volontaria, aderiscono alla procedura telematica. L’adesione alle iscrizioni online resta facoltativa per le scuole paritarie.

Si riporta il link del Ministero dell'Istruzione per accedere al servizio di iscrizione online (termine ultimo per la presentazione della domanda: ore 20:00 del 28 gennaio 2022)