Corso di formazione gratuita on line per docenti di scuole primarie e secondarie di I grado - “Le prove INVALSI: analisi dei dati e piano di miglioramento”

Corso di formazione gratuita on line per docenti di scuole primarie e secondarie di I grado - “LE PROVE INVALSI: ANALISI DEI DATI E PIANO DI MIGLIORAMENTO”, relatore prof. ssa Rita Tegon

Si informa che nell’ambito delle proposte formative della rete “Competenze europee e nuovi scenari”, si propone un corso di formazione finalizzato ad approfondire la conoscenza della struttura delle prove Invalsi e l’analisi degli esiti, per fornire ad ogni insegnante gli strumenti necessari per preparare gli alunni alle prove nazionali e analizzare i punti di forza e di debolezza degli esiti.

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma digitale GOOGLE MEET.

Icona del PDF formazione-invalsi-1.pdf119.47 KB
Piano per la formazione dei docenti