GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Venerdì 24 novembre 2023 nell'atrio della scuola secondaria di primo grado di Canevoi, gli alunni delle classi terze supportati dai loro insegnanti, hanno organizzato e riservato per tutte le classi, un momento di riflessione e condivisione contro la violenza sulle donne. Accompagnati dal suono di dolci melodie di due chitarristi dell'indirizzo musicale, gli alunni hanno declamato con serietà e grande interpretazione poesie e letture d'amore, amicizia e affetto. Grazie a tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell'iniziativa! 

  • img1
    img1
  • img2
    img2
  • img 3
    img 3
  • img 4
    img 4
Anno Scolastico
Back to top